Ricettività turistica

“Si deve fornire al cliente non ciò che vuole, ma ciò che non ha neppure mai sognato e quando lo ottiene capisce di averlo sempre desiderato”

D. Lasdun

Investimento insuperabile

darts sepia

Il boom straordinario delle case sugli alberi, degli alloggi insoliti e delle suggestioni inedite in Europa e nel mondo nel settore turistico e ricettivo rivela un nascente nuovo modo di viaggiare. Un sentire più autentico, più privato, più personale, più peculiare. Un’accurata analisi di mercato ha confermato dati comunque facilmente intuibili da professionisti del turismo. L’ospitalità in case sopraelevate e panoramiche ha un’occupazione media superiore del 72% rispetto ad una camera standard all’interno della stessa struttura turistica.

Se a questo aggiungiamo che un soggiorno in alloggi insoliti può essere veduto a prezzo doppio o triplo rispetto a quello in un’abitazione classica, poiché offrendo di più si può chiedere di più, la conclusione è semplice: New Nest è un investimento eccellente.
È ora di instaurare un dialogo e una lettura più profondi tra chi desidera e tra chi interpreta il desiderio. Impossibile sbagliare.

Le infinite potenzialità di guadagno derivanti da uno o più New Nest pensati per le più varie esigenze della vostra clientela sono legate al fascino insopprimibile della sopraelevazione, artefice e complice al tempo stesso di un desiderio di favola. Non venderete più un alloggio, ma una parentesi di fiaba.

Le accoglienti case New Nest, con la loro carica spirituale e la loro espressività scultorea, sapranno parlare all’inconscio dei vostri clienti, entrando in comunicazione con i loro sogni ancestrali e realizzandoli. Chi non ha mai desiderato dormire, mangiare, rilassarsi, abitando il cielo?

Innalzare i sogni dei vostri clienti: questo è l’obiettivo di New Nest. Distinguetevi con un nuovo nido per offrire un Altrove privilegiato e renderlo alla portata di tutti. Elevare, risorgere, sognare, investire.

Più in alto.

Ritorno d’immagine

ballooning-sepia

Ecco solo alcuni dei vantaggi derivanti da una scelta New Nest:

  • unicità esclusiva e distinzione rispetto ai concorrenti (eccezionale stimolo alla domanda)
  • incremento del passaparola positivo e della curiosità intorno alla novità (massimizzando il ritorno di visibilità)
  • capacità di attrarre la stampa di settore
  • miglioramento del rating presso portali di settore (es. Tripadvisor)
  • impatto scenografico straordinario della nuova struttura che valorizzerà qualsiasi terrerno, giardino, parco o location
  • Possibilità di ampliare lo spazio disponibile per la clientela e renderlo funzionale a nuove richieste di mercato (sviluppo di nuovi servizi dedicati, come spa sull’albero nell’ambito benessere, degustazione nell’ambito di servizi agricoli, ristorante per 2 in un’ottica gastronomica…)

Un New Nest, ancor più delle treehouses tradizionali, costituendo un’offerta accattivante e distintiva, diventerà un richiamo irrinunciabile per la potenziale clientela.

Una certezza su tutte.

La centralità del forte ruolo identitario che imprime New Nest, dello stimolo creativo ed emozionale inedito e del senso di meraviglia che risveglia, risponde alla sfida innovativa della creazione del valore che si congiunge al vivere un sogno. Un binomio imbattibile.

New Nest come emblema di rinascita. Per un’attività destinata a crescere. Ad arrivare in alto ogni giorno.

Più in alto.

Eterno

tour-eiffel-604645_ sepia

New Nest è eterno.

New Nest è sicuro.

Non necessita di alcuna manutenzione.

Una treehouse tradizionale, ancorata e sostenuta dalla pianta non è nemmeno paragonabile a una casa New Nest. L’albero cresce, si muove ed ha bisogno di continui controlli agronomi e eventuali aggiustamenti ingegneristici e tecnici per tentare di garantire minime condizioni di sicurezza sia dell’albero che della tenuta della casa.

New Nest è invece un’installazione architettonica vera e propria concepita per durare in eterno.
Qualsiasi variante di tronco arboreo metallico scegliate come sostegno al vostro New Nest, infatti, aggirerà tutti gli ostacoli legati alla precarietà di una treehouse ancorata ad una pianta vera in movimento perenne.

Le prestazioni New Nest sono altissime anche dal punto di vista della sicurezza (solidità ed efficienza estrema dell’intelaiatura metallica, garanzia antisismica, antincendio) e del risparmio energetico (isolamenti e coibentazioni eccellenti).

L’acciaio zincato, base della struttura New Nest, è un materiale assolutamente ecologico, ignifugo, igienico ed eterno, in quanto la zincatura lo rende inattaccabile da ruggine o umidità.

Esclusiva relazione tra materia, spazio e tempo.

Più in alto.

365 giorni l’anno

4 stagioni sepia

Il fascino privato ed esclusivo della sopraelevazione da vivere 365 giorni all’anno, in un piccolo nido che funga da vostro rifugio o in una vera e propria abitazione dotata di ogni confort, che vi riscalderà durante le magiche nevicate invernali e vi solleverà dall’afa estiva terrena.

New Nest garantisce un nido accogliente a qualsiasi temperatura o condizione metereologica esterna.

Ogni casa sarà studiata per il suo contesto e potrete godervela ogni giorno, sia che vogliate posizionarla ai poli o all’equatore.

Uno spettacolo che va in onda ogni giorno.

Più in alto.

Eccellenza 100% made in Italy

mano2a1-sepia

L’entusiasmo creativo New Nest si rende tangibile in ogni progetto.

Il design alto di ogni realizzazione New Nest è sempre garante di suggestione inedita, gusto d’eccellenza, scenografica integrazione all’ambiente e immagine scultorea di fortissimo impatto estetico.

Dalle forme più avveniristiche a quelle più tradizionali, l’appassionato denominatore comune è la produzione altamente specializzata che dedica ad ogni struttura un’attenzione a 360 gradi.

L’artigianalità tutta italiana e la cura di ogni dettaglio costruttivo fanno la differenza rispetto a qualsiasi altra produzione seriale.

Ogni New Nest viene concepito come una vera e propria opera d’arte, 100% made in Italy, curata in ogni minimo particolare, dalle finiture di pregio ad ogni inserimento estetico o funzionale.

L’utilizzo dei migliori prodotti sul mercato, ma soprattutto 50 anni di esperienza nelle costruzioni commerciali ed abitative in metallo ora sono al servizio dell’Alto, per realizzare strutture sopraelevate uniche, irripetibili e indimenticabili da chiunque ne faccia uso.

La treelesshouse New Nest nasce principalmente in fabbrica e viene poi assemblata dal nostro team sul posto, assicurando così ridottissimi tempi di cantiere (in alcuni casi si può addirittura ultimare in pochi giorni).

La certezza di poter avere il massimo. Il top. Di poter salire.

Più in alto.

Infinite destinazioni d’uso

chameleon-abstract-sepia

La scelta New Nest incorpora simultaneamente molti livelli di significato e lascia spazio ad infinite possibilità interpretative.

Da una camera sopraelevata ove ospitare la clientela in una formula insolita, fino alle massime espressioni estetiche, tecnologiche e sensoriali degne di una principesca suite de luxe.

Da validissime progettazioni di ristorante per due, ad uno spazio magico per degustare vini o godersi un tramonto.

Da una zona living, ad una zona benessere attrezzata come le migliori SPA del mondo.

Da un punto di incontro speciale per riunioni e presentazioni, ad un luogo magico ove pensare addirittura di sposarsi.
Da un angolo per shooting fotografici ad uno studio attrezzato a piacere per corsi o iniziative e mini eventi di richiamo per nicchie di pubblico.

Da biblioteca sopraelevata a oggetto d’arte per piccole mostre ed esposizioni.

Insomma la scelta di posizionare uno o più New Nest in una location di montagna, di mare, al lago, nel parco di un castello o di una cittadina o sul tetto di uno skyscraper, in glamping o ecoresort anche pensati esclusivamente di treehouse, vi consentirà di coinvolgere il pubblico potenziale in un mondo valoriale che racconta la vostra storia. Una storia però che diventa condivisa, diventa anche la storia di colui che sceglie di vivere la favola dell’Alto da protagonista anche solo per una notte o per il tempo di una cena.

Il lieto fine è assicurato per tutti.

Più in alto.